gli Shelter

La struttura portante realizzata con profili in acciaio zincato è composta da un telaio di base in tubolari rettangolari di opportuna sezione ed un telaio superiore in lamiera presso piegata che funge da grondaia  perimetrale, entrambi collegati da 4 cantonali d’angolo in lamiera presso piegata spessore 15/10mm fissati ognuno con 8 viti m10 x 20, tutta la struttura è verniciata del ral richiesto.
 
La Copertura, è realizzata in lamiera zincata grecata di spessore 6/10mm. Al di sotto della lamiera vi è un vuoto tecnico che funge da camera di compenso per migliorare l’isolamento termico.
Il controsoffitto interno è costituito da pannelli sandwich con lamiera micro nervata con il lato a vista preverniciato e l’altro lato zincato. La coibentazione interna ha spessore 25mm, ed è composta da schiuma di resine poliuretaniche espanse autoestinguenti con K  termico 0,771. l pannelli vengono incastrati in apposite sedi ricavate nella struttura della gronda di coronamento del monoblocco, ed a esso fissati mediante rivetti.
 
Pavimento è dotato di longheroni di rialzo dal terreno realizzati in tubolari a sezione rettangolare di opportuno spessore in acciaio zincato.
Il telaio di sostegno del pavimento è interamente saldato ed è costituito mediante tubolari d’acciaio. Il pavimento è realizzato con pannello truciolare pressato idrofugo in resine melanimiche dello  spessore di 19mm sorretto da un foglio di lamiera zincata grecata.
La superficie di calpestio è rifinita con linoleum in fibra di vetro antigraffio ad unico telo ed incollato sul rapporto.
 
Le Pareti Esterne sono realizzate con pannelli sandwich le cui superfici esterne ed interne sono in lamiera preverniciata (colore bianco-grigio), micro nervata con spessore 5/10mm e coibentazione interna di spessore 50mm in schiuma di resine poliuretaniche espanse autoestinguenti con K termico 0,391.
I pannelli vengono fissati ad incastro su appositi profili ad U presso piegati fissati sia sul basamento che sul profilo di gronda.
Tutti gli Infissi sono in alluminio preverniciato bianco RAL a scelta, il monoblocco di base standard è dotato di una porta a battente con pannello in bakelite e vetro (dim. 105x205) ed una finestra a sporgere (dim.105x99).
 
L’impianto elettrico è realizzato secondo norme CEI, con cavi passanti in canaline e cassette in PVC a vista autoestinguenti, dotato di interruttore generale con differenziale magnetotermico, di un punto luce plafoniera 1x36W ed una presa di corrente bipasso 220V, inoltre è previsto l’attacco esterno per la messa a terra ed è predisposto per l’allacciamento esterno.

p.png
p.png
Precabl Srl
Via Casapapa 5
83029 Solofra Av
Tel.0825/534783
P.IVA 02077020648

Copyright © Precabl 2017