Zootecnia/Industria 
 
i MURI di CONTENIMENTO
i SILOS ORIZZONTALI

p.png
I Muri di contenimento autostabili si compongono da elementi modulari prefabbricati in cemento armato vibrato, assemblati  in loco su una platea in calcestruzzo per lo stoccaggio  di molti prodotti e foraggi in genere  o per alimentare impianti a biomassa. La modularità degli elementi consente di realizzare qualsiasi forma aggregativa in base agli spazi disponibili e alle suddivisioni necessarie dei materiali da contenervi.

Composti da 
- MURI DI CONTENIMENTO CENTRALI-
caratterizzati da sezioni verticali ampie che permettono di offrire stabilità alla struttura; presentano le due facce lisce e per questo utilizzabili a scopo di riempimento .

- MURI DI CONTENIMENTO PERIMETRALI- 
si differenziano dai centrali per la presenza delle costolature nella parte posteriore del pannello, ottenendo una  maggiore rigidità con  un ingombro minore della base  nella parte retrostante, rendendo possibile quindi un avvicinamento maggiore delle pareti ad un confine o a un muro già esistente.

i MURI di CONTENIMENTO

Muri Monoblocco
H variabile
da 1000 a 3500mm
Incrementabile
ogni 100mm
Spessore Pannello
Variabile da
80 a 300mm

 

 

RICHIESTA DI OFFERTA DIRETTA

i SILOS

ORIZZONTALI


h variabile
​da 2700 a

5000 mm


Si realizzano attraverso l’impiego di muri di contenimento completi di soletta ,autostabili e portanti, semplicemente posati su platea in calcestruzzo anche esistente se staticamente idonea, o con l'ausilio di getti in opera integrativi. 
 Trovano impiego in zootecnia e nel settore industria poichè  utili allo  stoccaggio di foraggi e prodotti destinati all’alimentazione animale,  cereali, biomasse, letame, granaglie, fertilizzanti, terricci,  inerti, vetro, carbone, metalli, minerali vari, residui di  lavorazioni, rifiuti solidi in genere .
Sapientemente realizzati da pannelli lisci e nervati con doppia facciata fondo cassero ad altezza variabile 2700/4000/5000mm ,prodotti in accordo a quanto prescritto dalla norma UNI EN 15258:2008,consentono un’elevata funzionalità  favorendo le operazioni di movimentazione delle macchine operatrici .


Le composizioni possibili :
Pianta Aperta
Pianta a U
Pianta  a L
Pianta a H
​Pianta Multipla

RICHIESTA DI OFFERTA DIRETTA

Caratteristiche
​-Qualità e resistenza-
- Marcatura CE che garantisce il controllo e la certificazione
 di tutte le fasi produttive-
- Impiego di calcestruzzi ad alte classi di resistenza  e a specifiche classi di esposizione, laddove richiesto.
-Uso di armature consistenti e di adeguato copriferro
-Rapidità di montaggio e smontaggio
-Versatilità
- Possibilità di aumentare nel tempo la capacità contenitiva in rapporto alle nuove esigenze,sia in lunghezza che in larghezza.
-Ricomponibilità in altre configurazioni
-Riutilizzo per altri scopi di contenimento
p.png
Precabl Srl
Via Casapapa 5
83029 Solofra Av
Tel.0825/534783
P.IVA 02077020648

Copyright © Precabl 2017