BOX GAS

RIDUZIONE GAS 2.5

GENERALITA'
Il manufatto sarà progettato in modo da assicurare un grado di protezione verso l’esterno, IP 33 Norme CEI 70-1.
La cabina sarà costruita in cemento armato vibrato, con pareti interne lisce e senza nervature e una superficie interna costante lungo tutte le sezioni orizzontali .
Tutti i materiali sono incombustibili e con classe al fuoco pari a zero . Le dimensioni e le armature metalliche delle pareti sono sovrabbondanti per la stabilità della struttura in opera, in quanto le sollecitazioni indotte nei vari elementi durante le diverse fasi di sollevamento e di posa in opera sono superiori a quelle che si generano durante l'esercizio.
PARETI
Le pareti saranno realizzate in calcestruzzo vibrato RcK350 confezionato con cemento tipo 525 ad alta resistenza adeguatamente armato,di spessore pari a 15 cm ed incombustibile come
previsto dalla CEI 11-1 (REI 120). Le lastre saranno unite fra loro mediante bulloni di acciaio, in modo tale da creare tra lastra e lastra una pressione sufficiente a garantire la monoliticità della struttura, impedendo
infiltrazioni d'acqua. Nel box saranno installate porte in lamiera verniciata e griglie di aerazione come da  elaborati grafici. 
PAVIMENTO
Il pavimento sarà costituito da una lastra prefabbricata liscia. Su richiesta può essere anche utilizzata una finitura antipolvere o in piastrelle di gres. Sul pavimento saranno previste le aperture per il passaggio delle tubazioni e dei cavi. 
COPERTURA
La copertura è costituita da lastre in carbonio cemento autoportanti, con armatura in ferro, senza amianto, opportunamente ancorata alla struttura.  Il deflusso delle acque piovane è garantito dalle grondaie e dai pluviali in lamiera preverniciata colore marrone testa di moro.
FONDAZIONE
La fondazione sarà  costituita da una platea in calcestruzzo armato con tondini di acciaio FeB44K, gettato in opera con 3 q.li/mc di cemento tipo 325, dove saaranno ricavati cunicoli e tubazioni in pvc per il posizionamento delle apparecchiature e per l’arrivo dei Servizi.
FINITURE
Il box sarà rifinito a perfetta regola d'arte sia internamente che esternamente. I giunti di unione dei diversi elementi che compongono la struttura saranno stuccati per una perfetta tenuta d'acqua con interposte delle guaine elastiche a miscela bituminosa al fine di attribuire alla struttura un grado di protezione IP33 Norme CEI 70-1.

BOX​

1 VANO 

INDIETRO
Precabl Srl
Via Casapapa 5
83029 Solofra Av
Tel.0825/534783
P.IVA 02077020648

Copyright © Precabl 2017